Persone

Il Java User Group Padova è composto da:

Andrea Nasato

Andrea lavora come sviluppatore Java dal 2003 su progetti riguardanti la Sanità. E’ socio fondatore del Jug Padova al quale contribuisce con il ruolo di evil director of human resources. Lo potete contattare a questo indirizzo.

Paolo Donà

Paolo lavora come sviluppatore Java dal 2000, prevalentemente su progetti web e portali. E’ socio fondatore del JUG, e attivo promotore fin dai suoi primi giorni di vita ;-). Lo potete contattare a questo indirizzo.

Lucio Benfante

Lucio lavora come sviluppatore Java dal 1997, prevalentemente in ambito di ricerca e su progetti web. E’ socio fondatore del JUG, di cui attualmente ricopre la carica di presidente. Lo potete contattare a questo indirizzo.

Emanuele Gesuato

Emanuele ha iniziato la sua carriera di programmatore dal 2003 su gestionali di vario tipo. Anche se socio fondatore del JUG, probabilmente è uno degli ultimi arrivati del gruppo. Lo potete contattare a questo indirizzo.

Dario Santamaria

Dario e’ colui che ha proposto il progetto dell’IEEE Student Branch di Padova per formare il Java User Group Padova, nonche’ socio fondatore dell’Associazione. E’ laureando in Ingegneria Informatica presso l’Universita’ di Padova e qui promuove soprattutto le attivita’ del JUG per gli studenti. Ha svolto alcuni progetti gestionali in Java per aziende ed e’ appassionato delle tecnologie piu’ avanzate (J2ME, Java3D, Java Gaming). Lo potete contattare a questo indirizzo.

Andrea Stefani

Andrea lavora come sviluppatore Java SE/EE dal 2000 ed e’ socio fondatore del JUG. E’ appassionato di Java3D e GUI Development. E’ amante di Linux e del mondo Open Source in generale.

Michele Franzin

Michele (Freelance per errore, sistemista per gioco, programmatore per passatempo) ha cogitato, collaborato e co-realizzato questo sito. Lo potete contattare a questo indirizzo.

Jacopo Murador

Ha collaborato alla realizzazione di questo sito. Lo potete contattare a questo indirizzo.

Enrico Giurin

Enrico (...programmatore per necessità) lavora come consulente informatico sin dal 2000. Ingegnere elettronico, ha conseguito tre certificazioni SUN in ambito java. Socio fondatore del JUG, attualmente ricopre la carica di responsabile per l’accordo SUNJUG. Lo potete contattare a questo indirizzo. Nel suo blog potete scoprire la sua mente contorta.

Alessandra Volpato

Ingegnere elettronico specializzato in informatica e telecomunicazioni, a partire dal 1997 focalizza la sua attività sull’ingegneria del software, Java e tecnologie collegate, interessandosi prevalentemente di integrazione di sistemi ed applicazioni Internet. Negli ultimi 4 anni ha preso parte a progetti italiani ed europei attinenti alle griglie computazionali in supporto alla comunità astrofisica italiana ed alle attività dell’ International Virtual Observatory Alliance.

Paolo Foletto

Paolo, personalita’ di un certo peso :D Ingegnere elettronico specializzato in informatica a partire dal 1987. Si occupa di progettazione di sistemi informativi. Lo potete contattare a questo indirizzo.