www.parleys.com
Posted by Paolo Foletto Tue, 18 Dec 2007 10:23:00 GMT
come sviluppare uno strumento per la diffusione e la condivisione delle presentazioni video alle più importanti conferenze europee? Stephan Janssen una ne fa e cento ne pensa, dopo aver creato il JUG del Belgio e creato e fatto sviluppare JAVAPOLIS che alla sua sesta edizione nel 2007 ha fatto il tutto esaurito con 3200 partecipanti, ha messo in piedi www.parleys.com un sito per mettere a disposizione e condividere le presentazioni video, audio con tanto di diapositive sincronizzate delle maggiori conferenze europee legate a Java.
Oltre all’aspetto tecnico ha saputo creare una rete di relazione tra le varie conferenze in modo tale da poter trovare in un unico sito le presentazioni delle varie conferenze, coordinare invece di moltiplicare gli sforzi nell’implementare funzionalità simili.
Stephan ha annunciato la prossima generazione di Parleys, Parleys.com V2 che sarà disponibile verso primavera. Si tratta di una versione sviluppata con l’ultimo strumento proposto da Adobe Air e che assicura una nuova esperienza nella costruzione di RIA, Rich Internet Application, e nuove esperienze nell’uso di nuove interfacce e funzionalità. Ne cito una, l’applicazione si accorge che non dispone dell’accesso a internet e si adatta coerentemente a tale situazione
Air e che assicura una nuova esperienza nella costruzione di RIA, Rich Internet Application, e nuove esperienze nell’uso di nuove interfacce e funzionalità. Ne cito una, l’applicazione si accorge che non dispone dell’accesso a internet e si adatta coerentemente a tale situazione
If you want to get online help, then only from these academic writers. They didn’t ignore my instructions and photos of notes! Moreover, I received the ordered papers before the specified deadlines.
Functionality is important
...learn more
Video was really educational
pantry goals
This is such a great help! I’ve been struggling for days already, soo glad i found this site! thanks for sharing!
You make so many great points here that I read your article a couple of times. Your views are in accordance with my own for the most part. This is great content for your readers.
I wrote about a similar issue, I give you the link to my site.